Il tuo 5 per mille

mensa 5x1000 2014

Può mettere i margini al centro

A ognuno di noi è capitato, almeno in qualche occasione, di sentirsi escluso. Si tratta di circostanze poco gradevoli e quasi sempre si avvertono sentimenti negativi: vergogna, frustrazione, disistima, rabbia.

Ci sono persone e famiglie che trascorrono quasi tutta la loro vita ai margini della nostra società o che rischiano di essere emarginate ed escluse nonostante un’esistenza tutto sommato regolare. Vecchie e nuove povertà, le chiamano.
Quando ti trovi ai margini, allora comprendi come sia bello e importante che qualcuno ti venga incontro, ti ascolti, ti dia una mano.

La cooperativa sociale Intrecci dal 2003 intende rispondere ai problemi e ai bisogni delle persone più fragili con iniziative e servizi praticabili e sostenibili nel tempo.

Cerca, insomma, di mettere i margini al centro.

Se ritieni che sia un obiettivo da perseguire insieme, se sai metterti nei panni di chi fa più fatica, se pensi che occuparsi di rifugiati, persone con disabilità, famiglie fragili e persone senza fissa dimora sia un dovere civico, allora sostienici.

Destina a Intrecci il tuo 5 per mille.

Ogni contribuente, senza alcun costo aggiuntivo, può destinare il 5 per mille dell'imposta sul proprio reddito al sostegno delle organizzazioni che svolgono attività di utilità sociale (ONLUS).

Al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi é pertanto possibile esprimere la propria scelta a favore delle attività sociali della cooperativa sociale Intrecci onlus.

E’ facile. Si tratta solo di:

  1. firmare nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi
  2. indicare nelle apposite caselle il codice fiscale della Cooperativa Intrecci:

03988900969

Grazie!

martini hp

video intrecci hp

caritas amb hp