Il 23 e 24 novembre Intrecci ha accolto con immenso piacere l’invito da parte della Caritas cittadina di Rho a presenziare ad alcune messe presso le parrocchie S.Pietro, S.Maria Ausiliatrice, Santa Croce e S.Maurizio.
La Caritas ci ha permesso così, negli spazi sia mattutini che serali, di rilanciare a gran voce il nostro appello alla comunità sul tema “ricerca case”. Ha preparato per queste particolari occasioni diversi gadget che ha poi distribuito tra i fedeli e si è fatta promotrice al nostro fianco della medesima iniziativa, aiutandoci a distribuire il volantino con tutti i nostri riferimenti per permettere a sempre più persone di trovarci con facilità.
Alcuni dei nostri operatori e dei nostri ex ospiti, prima della benedizione finale, hanno letto un breve appello volto alla ricerca di immobili e una testimonianza di come tale ricerca abbia avuto (ed ha costantemente) un impatto importante sul percorso di autonomia e integrazione nella società e come sia sempre più prezioso il supporto e la partecipazione di tutta la comunità.
Debora Campanile