È aperta la call to action per partecipare all’atelier artistico urbano del progetto “IN-ATTESA – Fermata con sorpresa” attraverso il quale, a partire dagli obiettivi dichiarati dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, verranno offerte alla comunità proposte artistico-culturali, di animazione sociale e di consolidamento dei legami sul tema della sostenibilità ambientale.
Il progetto è promosso da Intrecci in collaborazione con ASST-Rhodense e Caritas Cittadina di Garbagnate Milanese ed è realizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano attraverso il Bando 2021.3 “Che bello essere noi – Comunità sostenibili”.
L’iniziativa “Atelier artistico urbano” è rivolta a tutti i cittadini maggiorenni che abitano, lavorano o vogliono rendere ancora più sostenibili le città di Cesate, Garbagnate Milanese, Senago e Solaro.
Cerchiamo curiosi, artisti, appassionati, persone desiderose di mettersi in gioco in percorsi di cittadinanza attiva tra arte e rigenerazione urbana. Nessuno è escluso!!!
La call è aperta fino al 15 marzo 2022.
Per info: 335.6791581 – f.destefano@coopintrecci.it